Chi Siamo

Tecnologia Ambiente, non solo GreenTech
tecnologia-ambiente.it
è stato fondato nel Gennaio del 2008, e siamo attualmente il green spinn off della Testata Giornalistica Giacinto.org regolarmente iscritta e tutelata dal Tribunale di Napoli n.14 del 13/04/2011.

Tecnologia-Ambiente.it è un progetto nato dalla mente di giovani ecologisti e ha come fine quello di promuovere uno sviluppo sostenibile e una vita all’insegna del benessere psicofisico, ecco perché nel nostro team annoveriamo figure professionali altamente qualificate e specializzate in psicologia, psicoanalisi e psicoterapia.

Diritti di Copyright
I contenuti pubblicati su tecnologia-ambiente.it sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione della Testata Gionalistica Giacinto.org, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L’autorizzazione va chiesta per posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante. L’eventuale mancanza di risposta non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

RINGRAZIAMENTI:
Antonia D’Abrosca
Gisella Parini
Anna Maria Sepe
I Ragazzi della Barca di Carta
L’Associazione Giacinto Onlus

CONTATTI:
info@tecnologia-ambiente.it


15 commenti su “Chi Siamo”

  1. Ho letto su una vs. pubblicita’ sul quotidiano La Stampa, che siete interessati a reperire aree solari (tetti) in affitto per l’ installazione di impianti fotovoltaici.
    In un condominio dia via Gioberti, Torino, ci sarebbe una possibilita’ interessante.
    Fatemi sapere.
    Enrico Rosnati

  2. ciao ragazzi, bel sito. ma una domanda:
    perchè un sito serio come il vostro fa pubblicità ad un prodotto dietetico come “notte & giorno” ?
    i miei saluti e buon lavoro

    • Ciao Francesco, purtroppo gli spot presenti in questo sito -banner- sono tutti sotto l’amministrazione automatizzata di Google Adsense. Le parole chiave che ho inserito sono “pannelli fotovoltaici” ed “energia rinnovabile”, però purtroppo a volte il sistema “sballa” e finiamo per sponsorizzare di tutto.
      Speriamo di trovare sponsor seri a lunga durata così da abbandonare il programma adsense di google, ma fino ad allora ci accontentiamo di lui 🙂
      Un saluto,
      Anna

Lascia un commento