|CONTEST| Soggiorno in Bungalow per due persone al Parco Nazionale della Majella

Per salutare l’estate siamo lieti di segnalarvi un evento coi fiocchi che si terrà sabato 17 settembre a Napoli, il più fortunato si porterà a casa un soggiorno per due nel parco nazionale della Majella e d’Abruzzo.
L’associazione Giacinto ONLUS, da sempre partner di Tecnologia-Ambiente.it, ha lanciato una lotteria a premi. Dato che si ha la possibilità di vincere un soggiorno per due persone con escursioni ai Parchi Nazionali D’Abruzzo e della Majella, ci è sembrato doveroso segnalare l’iniziativa.

el Sueno

Per salutare l’estate siamo lieti di segnalarvi un evento coi fiocchi che si terrà sabato 17 settembre alle ore 21. Si tratta di una Cena Spettacolo Sotto le Stelle. L’evento si terrà nel complesso de “EL SUENO*”, un’area relax circondata dal verde, nel cuore del Parco Naturale dei Campi Flegrei.

Una location perfetta per trascorrere del tempo lontano dal caos cittadino. La Cena comprende un antipasto, un primo, un secondo, il dolce e bevande. In più, durante la serata saranno distribuiti degli omaggi come gadget Apple, coupon e ticket per consumazioni gratuite e soprattutto, come premio finale, si parteciperà all’estrazione di un soggiorno a Roccaraso per 2 persone. Tutto spesato, bungalow con cena ed escursioni al parco nazionale della majella e al parco Nazionale D’Abruzzo.

Il ticket d’ingresso costa 25 euro e comprende Cena, Spettacolo, Accesso in Piscina e Idromassaggio. Il ticket in prevendita presso la nostra associazione, ha un costo di 23 euro e comprende anche un biglietto per partecipare all’estrazione del soggiorno di coppia in Bungalow a Roccaraso.

Per info & Prevendita 393 53 18 136

parco Nazionale d’Abruzzo

El Sueno, è situato in Via Torre di Cappella 209. CAP 80070. Bacoli – Napoli. Un’oasi di relax lontana anni luce dal caos cittadino.

L’evento si terrà a Napoli. L’acquisto del ticket può avvenire mediate paypal* o in contanti, direttamente presso uno dei punti vendita convenzionati. Per tutte le info vi rimandiamo al numero 393 53 18 136

 

Nessun commento.

Lascia un commento