
Lightning Car Company, le nuove eco-car
Entro il 2012 la Lightning Car Company immetterà sul mercato britannico le nuove auto elettriche Gt. Una volta allestito il primo prototipo la società sarà quasi pronta per commercializzare questo fantastico modello d’auto elettrica.
Il veicolo può raggiungere le 60 miglia all’ora in meno di cinque secondi ed è dotato di un doppio motore. Certo non raggiunge il titolo italiano con il record mondiale su Motore Elettrico ma le prestazioni sono ugualmente notevoli. Il prezzo di lancio è ancora da scoprire ma sarà difficile avvicinarsi ai prezzi di Honda & Toyota.

La parte elettrica è alimentata da innovative batterie al litio titanato, che garantiscono maggiore stabilità e velocità rispetto a quelle tradizionali, è notevole l’impegno delle case automobilistiche nel settore “green car“! Attendiamo con impazienza il 2012 per vedere tra le strade questo gioiellino ecologico a quattro ruote!
Luigi Scovito
il martedì, gennaio 11th, 2011 alle ore 05:41 .Categorie: Energia Rinnovabile, Green Gadget.








