Perseo 150 Hybrid, lo scooter amico dell’ambiente

Dovete cambiare scooter? Perché non scegliere un modello ibrido?

Perseo 150 Hybrid è uno scooter con due motori, uno elettrico e uno termico, che funzionano in sinergia.
Uno scooter 150 di cilindrata, della casa italiana Aspes, specializzata proprio nelle motorizzazioni e nelle due ruote elettriche. Questo scooter ha tre modalità di guida: solo elettrica, ibrida e a benzina. Grazie a questa combinata è praticamente impossibile rimanere a piedi!

La possibilitá di circolazione da ‘full electric’ consente di circolare anche in centro cittá, nelle zone a traffico limitato senza quindi consumare carburante ed emettere neanche un grammo di CO2

Si puó arrivare ai confini del centro in modalitá standard e poi passare all´elettrico. La vera innovazione sta nel recharge, infatti le batterie vengono parzialmente ricaricate mediante il moto standard.

Prevista anche la possibilitá di ricaricare il veicolo tramite cavo elettrico senza rimuovere la batteria.

l grosso vantaggio della doppia motorizzazione, ha positivi risvolti da un punto di vista dell’impatto ambientale, garantendo anche la possibilità di muoversi ad emissioni zero. Aspes Perseo Hybrid 150 si posiziona in cima alla gamma per cilindrata del motore a combustione, permettendo anche l’utilizzo in tangenziale. Le prestazioni sono però più adatte all’ambito urbano, e il design lo rende piacevole peri giovani. Infine il listino di 3.790 euro appare elevato se confrontato alla concorrenza, ma risulta allettante per avvicinarsi ad un mondo più pulito grazie alla mobilità a zero emissioni.

 

Impostazioni privacy