Ripetitori Stelladoradus, la soluzione migliore per tutti i problemi di copertura

amplificatore segnale

Scopri come grazie ai ripetitori Stelladoradus potrai avere una copertura ottimale in casa ed in ufficio.

Avere una buona copertura cellulare sta diventando sempre più un esigenza a cui non si può rinunciare.

Basti pensare all’utilizzo che facciamo dei nostri smartphone: dai social network al conto corrente bancario, dalle chat alla musica, sono tantissime le applicazioni che possiamo utilizzare e che hanno cambiato il nostro modo di rapportarci con la telefonia mobile.

Per poter funzionare al meglio tutte queste applicazioni hanno bisogno di una copertura forte e stabile. Purtroppo non è sempre così, soprattutto lontano dai principali centri abitati. Spesso infatti anche fare una semplice telefonata può essere un problema, per non parlare poi delle connessioni ad internet.

A chi non è mai capitato di dover andare all’esterno per poter parlare al telefono, o di avere un interruzione delle telefonata passando dall’esterno all’interno di casa.

Con i ripetitori Stelladoradus tutti i problemi di copertura saranno risolti!

Grazie ai nostri ripetitori infatti potrai ricreare internamente le stesse condizioni di copertura presenti all’esterno.

I ripetitori Stelladoradus hanno caratteristiche uniche, che nessun altro può offrire:

  • Reti: GSM / UMTS/ LTE
  • Amplifica tutti gli operatori di telefonia mobile Europei.
  • Chiamate e sessioni dati illimitate contemporaneamente.
  • Installazione semplicissima con indicatore di diagnostica.
  • Una volta installato non necessita di manutenzione: il sistema si gestisce e si regola da solo.
  • Aumenta la durata della batteria di tutti i tuoi dispositivi.
  • Completa protezione dell’operatore

I ripetitori tra cui scegliere sono tanti, per soddisfare tutte le esigenze, per esempio se c’è la necessità di avere copertura cellulare in una sola stanza, l’ideale è il ripetitore StellaRoom.

Se invece l’intenzione è quella di coprire l’intera abitazione la soluzione più efficace è il ripetitore StellaHome. Una possibile configurazione è quella presentata nell’immagine seguente. Basterà installare l’antenna esterna in un punto in alto, collegare l’antenna al ripetitore presente all’interno e all’antenna interna e si avrà copertura in tutta la casa:

stelladoradus

Un’altra possibilità si vuole coprire un’area più estesa come un ufficio, è sicuramente il ripetitore StellaOffice. In questo caso l’antenna esterna sarà collegata al ripetitori che avendo 4 porte in uscita potrà essere connesso a 4 antenne interne. In questo modo si potranno coprire anche 4 diversi piani di un edificio.amplificare segnale cellulare

E’ possibile trovare qualsiasi tipo di soluzione, infatti i nostri ripetitori sono completamente adattabili a tutte le esigenze e questo vale anche per quanto riguarda le frequenze. E’ infatti possibile scegliere quale frequenza amplificare, oppure amplificarle tutte:

amplificare segnale cellulare in casa

Vieni a vedere quale ripetitore può risolvere il tuo problema di copertura, troverai la soluzione più adatta a te e sarai pienamente soddisfatto come tutti i nostri clienti.

E se hai qualche dubbio saremo lieti di aiutarti. Contattaci qui

Nessun commento.

Lascia un commento