Pitbull non riesce a smettere di abbracciare la ragazza che gli ha salvato la vita

pitbull abbracciare la ragazza cheAlcuni animali sono estremamente riconoscenti nei confronti di chi fa qualcosa per loro e sanno sempre come dimostrarlo: un Pitbull di nome Russ, per esempio, ha deciso che non smetterà mai di abbracciare la donna che lo ha salvato, una studentessa di 20 anni di nome Kayla Filoon.

La ragazza si era offerta volontaria come dog sitter in un rifugio per animali a Philadelphia. Ed è proprio qui che ha conosciuto Russ. Tra loro è scattata immediatamente una connessione speciale, nonostante il Pitbull avesse una storia molto difficile alle spalle che avrebbe potuto portarlo a non fidarsi più degli esseri umani:

“Quando l’hanno portato al rifugio, Russ presentava evidenti segni di maltrattamenti. Qualcuno lo aveva picchiato regolarmente.” ha raccontato la studentessa a The Dodo.

“Aveva numerosi problemi alla pelle ed era anche spaventosamente magro. Nonostante questo restava seduto pazientemente e mi fissava con un’aria dolce. Ho subito capito che avrei dovuto prendermi cura di lui”

I volontari non gli hanno fatto mancare mai niente e si sono presi cura di lui sperando che le sue condizioni migliorassero. Purtroppo le preoccupazioni sul suo stato di salute non permettevano ai volontari di prepararlo per l’adozione.  Aveva infatti bisogno di molte cure senza avere la certezza che queste avrebbero funzionato.

Kayla ha dovuto combattere un po’ per lui, considerando che le sue condizioni erano così gravi che  a un certo punto ha rischiato di essere abbattuto. Il rifugio infatti non poteva prendersi cura di lui: “Russ era uno dei cani con più problemi, temevo seriamente che per lui si sarebbe resa necessaria l’eutanasia” ha ricordato la studentessa.

Pitbull non riesce a smettere di abbracciare la ragazza che si è presa cura di lui

Nonostante fosse una grande sfida occuparsi di lui, la ragazza ha deciso di firmare le carte per l’adozione per portarlo a casa con lei. Giorno dopo giorno Russ ha iniziato a stare meglio e il merito era tutto della sua nuova amica Kayla e del legame che avevano costruito.

“Una sera ero seduta a fare i compiti e lui ha iniziato a chiedermi le coccole. Una mia amica ha scattato una foto che è diventata molto virale. In realtà fa sempre così, è proprio un amore.”

Kayla ha spiegato di non essersi montata la testa per i tanti likes ricevuti, ma di essere allo stesso tempo estremamente contenta perchè magari vedendo una foto così tenera qualcuno potrebbe sentirsi ispirato a salvare un cane dal rifugio come ha fatto lei.

Impostazioni privacy