Sammy, il cane sopravvissuto sotto le macerie per sei giorni

Sammy è rimasto intrappolato per sei giorni dentro una casa crollata in seguito ad una frana a Seattle. Questo cagnolino c’e l’ha fatta ed è un vero e proprio miracolo.

È un miracolo! Sammy, il cane sopravvissuto per sei giorni sotto le macerie di una casa crollata

I vigili del fuoco sono riusciti a sentire i suoi lamenti e per portarlo in salvo, hanno rischiato la vita. La sua proprietaria Didi Fritts, ha urlato: “Il mio piccolo. Il mio piccolo”, quando una persona è spuntata fuori dalle macerie portando in braccio il suo cagnolino ancora vivo. I veterinari sono arrivati subito sul posto e lo hanno controllato, fortunatamente le sue condizioni di salute non erano gravi. Sammy era vigile e scondizolava quando ha visto la sua mamma umana.

È accaduto il 7 gennaio scorso quando una parte della montagna è franata facendo crollare una casa. La signora Didi è riuscita ad uscire fuori dalla sua abitazione mentre il marito James è rimasto intrappolato dentro. Dopo qualche ora è stato salvato dai soccorritori. Non c’e l’ha fatta Lily, l’altro cane di famiglia. La signora Didi ogni giorno dopo il crollo si è precipitata sul posto per capire se almeno Sammy fosse vivo, ed ha fatto bene. Dopo ben sei giorni, il cagnolino è riuscito a farsi sentire. I vigili del fuoco per salvarlo hanno utilizzato delle motoseghe per tagliare le pareti e il pavimento della casa, solo così sono riusciti a raggiungere il cane. Hanno lavorato con estrema cautela tra le preoccupazioni di un possibile nuovo crollo visto che la casa era instabile e poteva crollare da un momento all’altro. Per fortuna è andato tutto bene!

Impostazioni privacy