Dopo la morte del suo cane si è fatta tatuare un insolito tatuaggio per ricordarlo per sempre

tatuaggio cane mortoRicordare un proprio caro scomparso nel modo giusto può essere molto difficile, anche qualora si trattasse del proprio cane. Molto spesso si ha la sensazione di non fare abbastanza per tenere il suo ricordo sempre vivo. Per questo da alcuni anni si stanno prendendo sempre più piede cimiteri per animali, urne cerimoniali e altri metodi che aiutano il proprietario di un animale domestico a rendere omaggio a chi in vita ci ha dato tanto.

Il tatuaggio è un’altra forma di commemorazione molto popolare. In molti si tatuano, per esempio, l’impronta della zampa del proprio amico a quattro zampe o addirittura il suo voloto. Una ragazza di nome Anna Halcin ha deciso invece di tatuarsi qualcosa di inusuale per ricordare per sempre il suo Sebastian. E il risultato finale è davvero molto tenero.

La ragazza aveva trascorso gli ultimi 6 anni a stretto contatto con il suo cane. I due erano davvero inseparabili e quando lui è morto in Anna è venuto a crearsi un enorme vuoto. Dopo la scomparsa di Sebastian, Anna voleva che continuasse a esserle vicino. E così è andato dal tatuatore e gli ha mostrato una foto.

Si è fatta tatuare il modo in cui il suo cane l’abbracciava

La ragazza ha chiesto se fosse possibile replicare il modo in cui Sebastian era solito afferrarle il braccio per darle i bacetti sul palmo della mano. Il tatuatore ha subito preso a cuore quel progetto e il risultato è dolcissimo. Ora Anna potrà conservare per sempre quel tipo di abbraccio e quel musetto che non la faceva mai sentire sola.

“Questo è il mio tatuaggio commemorativo per il mio prezioso amico. Era estremamente importante per me, in questo modo sarà sempre insieme a me” ha spiegato Anna condividendo su Facebook le foto del suo nuovo tatuaggio.

Desideravo qualcosa da portare sempre dietro con me, qualunque cosa accada. Alla fine ho realizzato che un tatuaggio sembrava l’idea perfetta. Adesso, ogni volta che guardo in basso, è come se mi stesse abbracciando. Questo mi ha aiutato un po’ a superare il dolore.” ha contunato Anna. Sotto il post che è diventato molto virale sul web hanno iniziato a fare la loro comparsa decine di commenti di persone che le hanno fatto dei complimenti per il modo originale scelto per ricordarsi del suo Sebastian. Altri hanno mostrato la loro vicinanza raccontando di come siano riusciti a superare il lutto per la scomparsa del proprio amato animale domestico.

“Nei messaggi privati c’è anche chi mi ha mandato le foto dei loro cani, anche di alcuni dall’aspetto molto simile a quello di Sebastian. In ognuno di loro rivedo un po’ di lui” ha concluso Anna.

Woman dedicates a tender tattoo to her dog who passed away | Photos

Impostazioni privacy