Abbandonato in una valigia, cane salvato dai passanti

 

È successo in Germania, ad Hannover. Un cane è stato abbandonato in una valigia chiusa e gettata in un cassonetto come se fosse un oggetto inutile. Per fortuna qualcuno è passato di lì ed ha potuto udire un lamento, debole, ma da attirare l’attenzione. La valigia viene aperta e dentro c’era il cagnolino.

Abbandonato chiuso in una valigia gettata in un cassonetto, cagnolino salvato dai passanti

Era piccolo, debole e tremava ma per fortuna il cane era ancora vivo. Chi lo ha trovato, lo ha caricato in macchina e l’ha portato al canile di Hannover a Langenhagen. Il vice direttore del rifugio per animali, Anke Forentheil ha spiegato al Hannoversche Allgemeine Zeitung che è una femminuccia, meticcia e che al canile hanno chiamato Reisa: “Non è in buone condizioni di salute, ha bisogno di un’operazione ai denti. Il suo pelo pelo è trascurato ed cieca“.

Non si è riusciti a capire per quanto tempo sia rimasta chiusa dentro quella valigia: “La cagnolina era disorientata e si è bagnata. Siamo incredibilmente tristi per il fatto che i proprietari non abbiano chiesto aiuto a noi ma abbiano dovuto scegliere questa strada incredibile”.

La Polizia cercato di rintracciare il proprietario del cane, ci è riuscita e lo ha denunciato per maltrattamenti nei confronti degli animali.

Impostazioni privacy