Aldo è scomparso: si cerca questo Amstaff di 4 anni

Questo splendido Amstaff di 4 anni si chiama Aldo e lo scorso 27 giugno è sparito tra Almenno San Bartolomeo e Brembate di Sopra. La sua padrona è disperata.

“L’abbiamo cercato ovunque, ieri sono persino riuscita a vederlo nei pressi della chiesa di Brembate di Sopra, ma era troppo spaventato e, in lontananza, non mi ha riconosciuta e ha ripreso a correre. Ho perso le sue tracce”.

Il cane è entrato a far parte della vita di Stephanie ad ottobre, la donna ha voluto adottarlo e condividere con lui una vita meravigliosa. Intanto è arrivata un’altra splendida notizia nella loro vita: la donna è rimasta incinta.

“Io e lui siamo quasi una cosa sola, abbiamo una sintonia unica soprattutto in questo ultimo periodo della mia vita per via della gravidanza che sto affrontando. È diventato molto protettivo nei miei confronti, si comporta un po’ come se fosse il mio bodyguard e mi sorveglia in ogni istante del giorno. Si potrebbe dire che è lui che si prende cura di me”, spiega Stephanie.

Aldo è scappato proprio mentre la donna frequentava una lezione del corso pre parto:

“L’avevo portato dai miei genitori, giusto per il tempo della lezione. Non era la prima volta, però lui purtroppo a causa del suo passato è molto diffidente con tutti all’infuori di me e del mio compagno. È rimasto sorvegliato per circa 40 minuti, poi mio padre si è allontanato per andare in bagno e Aldo ha colto l’occasione per scappare dalla porta. Sfortuna ha voluto che in quel momento mio zio stesse rientrando dal supermercato perciò ha trovato aperto persino il cancello dell’abitazione. Credo sia uscito per cercare me”.

Ora si cerca senza sosta il cane, Aldo è molto equilibrato seppur schivo. È difficile avvicinarsi a lui, quindi in caso di avvistamento o ritrovamento, contattate il numero della sua proprietaria: 3343472391

Impostazioni privacy