Anziano vende scope insieme al suo cagnolino per non lasciarlo solo

Una bellissima storia che arriva dal Messico, un uomo anziano vende scope insieme al suo cucciolo salvato dalla strada per non lasciarlo solo.

Questo signore anziano vende scope insieme al suo cagnolino: non vuole lasciarlo solo mentre lui lavora

Qualche mese fa, l’ONG Adopta FundaDog ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il racconto emozionante della bellissima amicizia tra un anziano e il suo cucciolo.

Don Cirilo risiede nella città di Victoria a Tamaulipas, in Messico, ha salvato questo cucciolo da una vita difficile. L’animale si chiama Chiquito. Quando l’ha trovato era denutrito, sul corpo presentava lesioni cutanee dovute al sole ed era sporchissimo, era anche pieno di parassiti. Si è innamorato subito di lui e gli ha dato le giuste cure veterinarie, ora insieme formano una bellissima coppia. L’uomo non riesce ad immaginare di essere lontano anche per qualche ora dal suo compagno e non lo lascia mai solo.

Anche se è grande di età, Don Cirilo ha molte energia dentro di sè e tutti i giorni gira per la città vendendo i suoi prodotti, le scope, per guadagnarsi da vivere. Naturalmente, porta con sé il cucciolo. Proprio lui è diventato la sua motivazione per svegliarsi. Lo porta in valigia per non stancarsi, infatti fa diversi chilometri ogni giorno.

La commovente storia ha toccato il cuore di centinaia di persone che non hanno risparmiato lodi per questa bella amicizia

Adoro questa bellissima amicizia. Dio ti benedica per il tanto amore che stai donando a questo cane. Comprate le sue scope“, ha commentato sui social un utente. “Che buon cuore ha questo signore. Dio ti benedica!“, “L’amico più fedele e leale“, ha scritto un altro.

Chiquito ha trovato un essere umano pieno d’amore, disposto a tutto pur di offrirgli una buona vita. E non ci resta che sperare che don Cirilo, resti in salute per molto tempo così da poter godere di tante gioie con il suo cagnolino.

Impostazioni privacy