Apre i battenti l’Hotel di lusso per soli Gatti!

hotel per gatti

Si chiama Ings Luxury Cat Hotel e propone alti standard per i felini più viziati. Certo, essere un gatto al giorno d’oggi ha i suoi bei vantaggi, soprattutto se si capita nelle mani di certi padroncini facoltosi. Al momento del chackin felino presso Ings Luxury Cat Hotel, il personale “altamente qualificato” vi farà una promessa che suona più o meno così “vi promettiamo che il tempo che trascorrerà il vostro gatto con noi sarà rilassante, stimolante e divertente.”.

Il principio è questo:
andate in vacanza? Non lasciate il vostro micio in un gattile, ne’ dalla vicina di casa, proprio come voi, anche il gatto vorrebbe andare in vacanza, farsi coccolare, divertirsi e tornare a casa davvero rilassato.

gatto hotel

La struttura offre camere e suite a misura di gatto, pavimenti riscaldati, servizio eccellente, pasti su misura di palato e assistenza di prima classe. L’Hotel di lusso per gatti si trova nel West Yorkshire (Regno Unito) e… per il resto, le immagini parlano da sole!

gatti di lusso

Per quanto riguarda le tariffe, tutto dipende dalla camera scelta, si parte da 15 sterline a notte fino ad arrivare a 40 sterline per le suite più accessoriate.

pensione per gatti

I proprietari saranno aggiornati periodicamente sull’andamento del soggiorno del proprio gatto che con cartoline, messaggi, foto, file audio e video esprimerà la sua gratitudine…. beh, in tutta onestà, voi che ne pensate?

Un commento su “Apre i battenti l’Hotel di lusso per soli Gatti!”

Lascia un commento