Avvelenata con un topicida, la famiglia mette una “taglia” di 3mila euro

Una cagnolina è stata avvelenata nel Bolognese, la famiglia offre una “ricompensa” per chi darà informazioni utili o testimonianze che permettano di risalire al responsabile e denunciare chi l’ha uccisa.

Avvelenata con un topicida, la famiglia mette una “taglia” di 3mila euro: “Vogliamo sapere chi è stato”

Sally era un pastore tedesco di 9 anni, è stata avvelenata a morte con un topicida dieci giorni fa nel Bolognese, ad Anzola Emilia. La famiglia tramite i propri social ha voluto mettere una taglia pari a 3mila euro. I proprietari sono disposti a ricevere anche segnalazioni anonime. In quel caso l’intera somma sarà destinata al canile di Anzola Emilia.

In un’intervista all’ emittente E’ tv, le proprietarie del cane Francesca e Valentina Baraldi, hanno spiegato che questo crudele gesto sia stato fatto da una persona con seri problemi. Siamo nel 2021 e c’è ancora gente che avvelena cani.

“Quando qualcuno passava davanti al cancello Sally abbaiava, ma è quello che doveva fare”.

Una cattiveria così gratuita non ha senso“, hanno detto ancora le due sorelle. Dopo il dolore e la rabbia iniziale, hanno deciso di portare avanti questa iniziativa, non solo per far giustizia al loro cane ma che possa essere un modo affinché questi brutti gesti non restano mai impuniti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy