Bambina diffonde un tenero appello per ritrovare il suo cane

Aiutatemi a ritrovare il mio cane Cuko, offro due euro di ricompensa”, la tenera lettera di una bimba commuove il web.

Una bambina ha lanciato un appello per ritrovare il suo cane, la lettera è diventata virale sul web. Si chiama Remi ed ha scritto un lungo biglietto per chiedere ai suoi vicini di aiutarla a cercare il cane Cuko. Insieme all’appello ha realizzato un disegno per aiutarli a riconoscerlo.

La zia della bambina ha poi pubblicato le foto del cane sui social, in particolare su Facebook, allegando anche la letterina. Il post è diventato virale in pochissimo tempo.

La piccola Remi ha scritto di essere disposta ad offrire anche una ricompensa di 22/50 pesos, ovvero tra 80 centesimi e 2 euro circa, a chi avesse più informazioni sul suo cane. Nella lettera si legge:

“Ciao, scusa per il disturbo, volevo solo chiedere se mi potevi aiutare a cercare il mio cane che si chiama Cuko. È bianco e arancione, così (ed è qui che l’ha disegnato), se lo trovi vai alla casa della Colonia del Bosque, c’è un portone nero. Il mio cane è un Chihuahua”.

Tantissimi utenti sui social hanno condiviso il post per aiutare a trovare il suo amato cucciolo e grazie alle tante condivisioni, questa storia ha avuto un bellissimo lieto fine.

Il cagnolino Cuko è stato trovato ed oggi è tornato a casa dalla sua piccola amica umana. La famiglia ha scritto:

“Tutto questo è stato possibile grazie alle informazioni fornite da un utente sui social”.

La zia della piccola Remi ha poi pubblicato una foto che ritrae i due amici insieme ed ha ringraziato l’uomo che ha dato le giuste informazioni per ritrovarlo: “Ti sei guadagnato la ricompensa”.

Impostazioni privacy