Bob e Chiara salgono in ambulanza per non separarsi dal padrone

Un uomo ha un malore e perde i sensi, accanto a lui ci sono i suoi due cani Bob e Chiara che non hanno intenzione di lasciare il loro amico umano. Una bellissima storia che merita di essere raccontata

“Amore infinito”, questi due cagnolini di nome Bob e Chiara hanno voluto salire in ambulanza per non separarsi dal loro padrone

La scena è stata immortalata nella città di Bauru, in Brasile. I due cani sono stati molto bravi e non hanno creato nessun problema ai soccorritori. Hanno semplicemente dimostrato il loro amore per il loro proprietario. Non hanno voluto lasciarlo da solo, a tal punto che quando è stato caricato in ambulanza, anche loro hanno deciso di fare la stessa cosa.

La supervisore dei paramedici, Patrícia Iolanda ha scritto un post pubblicando:

“Ero preoccupata per la vita del paziente e dei cani nel caso fossero rimasti soli … così il team ha deciso di non separare gli amici”.

Bob e Chiara salgono in ambulanza per non separarsi dal padrone

Quando è arrivato in ospedale, l’uomo è stato ricoverato. Intanto Bob e Chiara si sono appostati fuori dalla porta in attesa del suo ritorno. In modo paziente ed educato, i due cani lo hanno aspettato per tutta la notte. Il giorno dopo, le loro preoccupazioni si sono tranquillizzate: il signore si è ripreso ed è stato dimesso. È potuto tornare a casa insieme ai suoi amatissimi amici a quattro zampe.

“Se questo non è amore”, ha scritto Iolanda, “non so cosa sia”.

Impostazioni privacy