Bruno è stato abbandonato, ora fa parte dell’unità cinofila

Il cane Bruno, prima conosciuto come Mike, è l’ennesimo cane che è stato abbandonato in Spagna. Era stato trovato per le strade di Los Barrios, un comune spagnolo nell’Andalusia. Ora fa parte dell’unità cinofila della Polizia.

Bruno era stato abbandonato, ora fa parte dell’unità cinofila della Polizia

Il suo destino per fortuna è cambiato visto che ora Bruno fa parte dell’unità cinofila di Elche, una cittadina della provincia di Alicante. Il quattro zampe è stato recuperato dalle autorità locali ed è stato poi trasportato presso il canile municipale, il “Sos Los Barrios”. Era molto affamato e da tempo non veniva curato. È stato pubblicato il video della sua storia sulla pagina web del canile dove è stato poi visualizzato da Juan, una educatrice cinofila di Algeciras che poi lo ha consigliato all’unità cinofila di Elche.

A quel punto le forze dell’ordine della cittadina hanno voluto adottarlo ed ora lui è parte integrante dell’unità cinofila Ucan (Unidad Canina de Elche). La polizia ha raccontato che Bruno fin da subito ha mostrato delle ottime qualità, non solo per il suo carattere molto docile, ma anche per il suo grande olfatto.

Ha lavorato molto bene durante l’addestramento e adesso si è specializzato nella ricerca di sostanze stupefacenti. Per fortuna Bruno ha avuto una seconda possibilità nella vita ed anche se nessuno conosce il suo passato, è felice di lavorare con la polizia di Elche.

Impostazioni privacy