Cagnolina incinta partorisce in strada con l’aiuto di un gruppo di bambini

cagnolina incinta bambiniI cani e i bambini sono dotati di una grande empatia che permette loro di comprendere senza parlare le emozioni e i sentimenti degli altri. Probabilmente è anche per questo che fanno amicizia molto facilmente.

La prossima storia parla proprio di un legame creato quasi istantaneamente tra una cagnolina e un gruppo di bambini che, comprendendo le sue difficoltà, hanno deciso di aiutarla prendendosi cura di lei e dei suoi cuccioli appena nati.

La cagnetta stava percorrendo in lungo e largo le strade di Los Angeles alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto sicuro per proteggersi dal freddo e dalle intemperie. Quando l’hanno vista passare, i bambini hanno subito notato che non era in grande forma. Così hanno deciso di avvisare i volontari dell’associazione Hope for Paws spiegando loro la situazione.

I bimbi non avevano ben capito che in realtà la cagnolina era incinta e che stava avendo le doglie proprio in quel momento. Nonostante non sapessero nulla di come fare per assisterla nel modo corretto, i bimbi sono rimasti con lei mentre portava a termine il parto. Quando i volontari sono arrivati, la cagnetta aveva già partorito. La neomamma tuttavia aveva bisogno di cure urgenti. Senza la segnalazione dei bambini, non avrebbe mai ricevuto l’aiuto necessario.

La cagnolina e i suoi cuccioli stanno meglio

Una volta stabilizzata, la cagnolina ha potuto ricongiungersi con i suoi cuccioli. Ora si trovano tutti nelle amorevoli mani dei volontari che stanno provvedendo a tutti i loro bisogni, in attesa di poterli preparare per l’adozione. I cuccioli infatti hanno ancora bisogno di attenzioni da parte dei veterinari visto che sono nati prematuri e hanno dovuto trascorrere un periodo in un’incubatrice. Anche la mamma ha avuto bisogno di tempo per recuperare le energie dopo il difficile parto che aveva portato a termine. Per sua fortuna e per fortuna dei suoi cuccioli in strada c’erano dei bambini molto generosi che, invece di continuare a giocare, hanno deciso di fare qualcosa per lei. Grazie a loro molto probabilmente troveranno anche un’amorevole famiglia pronta a dargli tutto l’amore che meritano.

Lascia un commento