Cagnolona fa irruzione nello studio di un telegiornale per fare un riposino

cane studio telegiornaleLa settimana scorsa, una tenera cagnolona ha fatto irruzione nello studio del Jornal do Almoço, a Santa Catarina, un telegiornale trasmesso sull’emittente brasiliana NSCTV. La randagia non aveva intenzione di far male a nessuno, tutto ciò che desiderava era schiacciare un pisolino proprio in mezzo alla postazione del Meteo.

Probabilmente la cagnolona era stata attirata all’interno della struttura dal freschetto dell’aria condizionata. Il giornalista del Jornal do Almoco, Raphael Faraco, ha immortalato la scena e l’ha condivisa sui social ottenendo subito un incredibile riscontro.

Tecnici e giornalisti hanno permesso alla cagnolona di restare per un po’ di tempo al fresco, ma con la diretta che stava per iniziare da un momento all’altro hanno dovuto convincerla a spostarsi. Alla fine è stato proprio il conduttore a intervenire per provare a farla spostare da lì. Brenda, questo il suo nome, tuttavia, non aveva nessuna intenzione di spostarsi da quel luogo così perfetto per schiacciare un pisolino. Continuava a fissare il giornalista negli occhi come se stesse ascoltando ciò che gli diceva ma si limitava a scodinzolare senza spostarsi di un centimetro.

Il video pubblicato dal conduttore del telegiornale è diventato viralissimo sul web

“Dai Brenda, vieni qui! Ho bisogno di andare in onda tra poco. Dai su? Cosa succede, amica mia? E0 un buon posto per prendersi una pausa?”, ha scherzato il presentatore.

Il post del giornalista ha attirato l’attenzione del web e ha già totalizzato più di 1,3 milioni di visualizzazioni solo su Twitter.

Nella didascalia del post, Faraco ha anche scherzato: “Tutto è normale nei minuti prima dell’inizio del telegiornale”. Secondo quanto riferito in un secondo momento dalle persone che lavorano nello studio del tg Jornal do Almoço, Brenda è praticamente la mascotte della stazione della televisiva. Da mesi infatti vive all’interno del palazzo dove si svolgono le registrazioni ed è molto amata da tutti i dipendenti della NSCTV.

 

Impostazioni privacy