Cagnolone sconosciuto si imbuca in una festa in piscina tra lo stupore di tutti

festa in piscinaQualche giorno fa, un gruppo di amici ha deciso di organizzare una festa in piscina per divertirsi un po’ in questa caldissima estate. Non si sarebbero mai aspettati, tuttavia, che al loro party esclusivo si sarebbero aggiunti due simpatici sconosciuti.

Il gruppo di amici aveva infatti notato due cani che stavano girando attorno al recinto del cortile che sembravano molto interessati a quello che stava accadendo all’interno. Uno degli invitati a quel punto ha deciso di andare a controllare, notando che uno di essi era dotato di una targhetta. Pensando che il loro proprietario non dovesse essere così distante, il ragazzo ha deciso di lasciarli stare e si è rituffato in piscina.

Dopo qualche minuto, tuttavia, entrambi i cani hanno scavalcato il recinto tra lo stupore dei presenti. Uno dei due quattrozampe, il golden retriever, ha deciso di unirsi al party mentre il suo amico se n’è rimasto un po’ distante.

“Alcuni di noi erano in piscina, mentre altri erano in cortile. Il Golden Retriever è partito a razzo iniziando a correre in mezzo a noi, scodinzolando e annusandoci. L’altro cane era molto più timido, se n’è rimasto in disparte in cortile tenendo d’occhio l’amico che si stava sfrenando” ha raccontato a The Dodo, Jennifer Motes, una delle partecipanti alla festa. “Dopo un po’ anche lui si è unito alla festa”.

Cane sconosciuto si intrufola all’interno di una festa in piscina

Il golden retriever, che in seguito hanno scoperto chiamarsi Stoker, era chiaramente un giocherellone. In pochi secondi, nonostante non conoscesse nessuno di quei ragazzi, ha iniziato a sfrenarsi insieme a loro, a ballare e…a rubare le scarpe di chi si era tuffato in piscina. Alla fine non ha resistito e anche lui ha deciso di unirsi a loro.

“Alcuni invitati hanno avvicinato la zattera gonfiabile al bordo della piscina e Stoker ci è saltato su senza pensarci neanche un secondo”, ha ricordato Jennifer. “Si è fatto una bella navigata attorno alla piscina, ha ricevuto un bel po’ di baci, carezze e cibo. Dopodichè si è buttato in acqua e ha iniziato a nuotare. Si è divertito tantissimo! L’altro cane non era affatto così estroverso, ma alla fine si è avvicinato, ci guardava incuriosito e si è lasciato accarezzare da alcuni di noi.”

Mentre i due cani si godevano la festa, uno degli organizzatori del party si è messo alla ricerca dei loro proprietari. Alla fine hanno scoperto che Stoker apparteneva a una persona che abitava all’interno del quartiere, mentre l’altro cane al vicino di casa. A quanto pare i due non sono nuovi alle scorribande. Già in altre occasioni erano fuggiti insieme. Ma di certo non si erano mai imbucati a una festa!

Qualche ora dopo gli organizzatori del party hanno riportato i due cani alle rispettive case, spiegando ai loro proprietari che la prossima volta saranno invitati ufficialmente alla festa.

@jt2348

#notourdog #vettechsoftiktok #poolparty #petsoftiktok #dogtags

♬ Good Day – Nappy Roots

Impostazioni privacy