Calciatore adotta il cane che ha portato in braccio nel campo

Un gesto meraviglioso quello che ha compiuto un calciatore dello Zenit San Pietroburgo. Ne abbiamo parlato qui della bellissima iniziativa di sensibilizzazione all’amore e agli animali. Ma ora è arrivata un’altra bellissima notizia.

Cucciolo di cane trova casa: il calciatore che lo ha portato in campo durante l’iniziativa di sensibilizzazione lo ha adottato!

Il calciatore russo Artem Dzyuba gioca come attaccante nello Zenit dal 2015 ed anche lui ha voluto partecipare all’iniziativa per far adottare più cani possibili. È sempre stato un amante di animali ma di certo nessuno si aspettava quello che ha fatto. I giocatori sono scesi in campo con un cucciolo in braccio in modo da permettere loro di avere visibilità e più possibilità di essere adottati. I cani provengono dal rifugio di Branesti. Artem Dzyuba era già molto emozionato per questa iniziativa ma quando ha preso in braccio il cucciolo si è innamorato all’istante di lui. Così lo ha adottato. Si prenderà cura di lui per sempre.

Speriamo che il suo gesto d’amore sia preso d’esempio da tantissime persone. Adesso quel cagnolino sfortunato avrà una casa e tantissimo amore per tutta la vita.

Impostazioni privacy