Cane anziano saluta per l’ultima volta il suo padrone

Solo chi ha avuto la fortuna di vivere la propria vita con un animale domestico può capire quanto sia forte il legame che si crea. Purtroppo succede di doversi salutare per sempre come è successo a questo cane anziano che ha detto addio al suo papà umano.

Cane anziano saluta per l’ultima volta il suo padrone

Il cane anziano in questione si chiama Sadie che ha vissuto per 13 anni a fianco del suo papà umano di nome Andy Beaulieu fino al momento della sua morte. Il quattro zampe non riusciva ad accettare la situazione fino alla fine, anche davanti alla bara ha cercato insistentemente le sue carezze.

Purtroppo Andy si è ammalato gravemente, anche durante gli ultimi giorni della sua vita, Sadie è sempre stata accanto a lui mostrandogli tutto l’amore possibile.

Quando è morto, Sadie è rimasta con Julia, la moglie dell’uomo. Ma nonostante il suo affetto, la cagnolina è cambiata completamente: ha iniziato ad avere problemi fisici perché non voleva più mangiare. La scomparsa del suo migliore amico ha segnato la sua vita, per dieci giorni addirittura non è stata in grado di mangiare nulla.

Julia ha sofferto molto per la perdita di suo marito ma ha capito anche quanto lui contava molto per il loro cane, così ha voluto colmare quell’assenza dandole il doppio delle attenzioni e tanto amore. Sadie pian piano ha inviato a riprendersi e a ritornare in salute, insieme sono riuscite a trovare la forza per affrontare la vita senza il loro amore.

Lascia un commento