Cane con gli occhiali va in moto con il suo papà umano

Questo simpatico cane è diventata una star del web, è stato ripreso mentre va in moto con il suo papà umano.

Cane con gli occhiali va in moto con il suo papà umano: il cucciolo è diventato famoso sul web

Questa storia simpatica vi piacerà sicuramente, il protagonista è un cucciolo di cane molto sportivo che segue il suo padrone ovunque. Con i suoi simpatici occhiali va in moto con il suo papà umano e di certo nessuno si aspetterebbe che un quattro zampe riuscisse ad andare in moto.

Tutto sta nell’amore di questo uomo che con molta pazienza e calma ha insegnato al suo cane come stare dritto in sella. E il piccolo ha imparato subito e non si muove di un millimetro. I due sono affiatatissimi e riescono a cordinarsi bene in moto, queste foto sono rare perché non tutti riescono a portare un cane in sella ad una moto.

Ecco perché la loro storia è diventata virale sul web, il cagnolino è riuscito a conquistare tutti in poco tempo diventato una vera star dei social. A pubblicare le foto è stata Janette Ortiz che ha incontrato i due amici lungo la strada di New Haven in Connecticut, negli Stati Uniti. Stava andando a lavoro con suo marito quando si fermano ad un semaforo e vedono il cane seduto dietro il suo padrone come se fosse un bambino.

Ovviamente l’uomo ha preso tutte le precauzioni, ha ben serrato il piccolo sul sedile e insieme viaggiano in sicurezza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy