Cane disperso conduce la polizia sul luogo dell’incidente per salvare il suo padrone

Avere un cane è una vera e propria ricchezza, questa storia arriva dal New Hampshire. Un cane disperso in autostrada ha condotto la polizia sul luogo di un incidente, lì c’era il suo padrone e l’ha salvato.

Cane disperso in autostrada conduce la polizia sul luogo di un incidente: lì c’era il suo padrone e l’ha salvato

Il cane è un pastore tedesco di nome Tinsley e il suo proprietario si chiama Cam Laundry. Grazie all’incredibile intelligenza del quattro zampe, Cam è stato salvato dalla polizia del New Hampshire dopo aver subito un grave incidente stradale.

Gli agenti avevano ricevuto la segnalazione di un cane disperso in autostrada, sembrava impaurito e spaesato, infatti non si faceva prendere facilmente. La polizia ha provato a spostarla dalla strada ma continuava a fuggire. Sembrava che volesse essere seguita. Così i poliziotti hanno seguito il cane fino ad un piccolo dirupo vicino ad un guardrail danneggiato. Ha guardato in basso come per indicare qualcosa, gli agenti in quel momento si sono resi conto di cosa l’animale stava cercando di avvisarli fin dall’inizio: da poco era avvenuto un terribile incidente in cui era rimasto coinvolto il suo padrone.

Il camioncino di Cam Laundry si era ribaltato, un altro passeggero era rimasto coinvolto ed aveva riportato seri danni. I due uomini molto probabilmente sono stati scaraventati fuori dal veicolo ed avevano riportato diverse ferite. Se non fosse intervenuto l’animale, i due sarebbero andati in ipotermia. Grazie a Tinsley, entrambi sono stati salvati.

Uno dei due poliziotti ha commentato: “È stato come vivere una situazione alla Lassie, ma nella vita reale. È davvero notevole. Questo cane ha sicuramente salvato loro la vita. Non credo che sarebbero sopravvissuti alla notte viste le temperature”.

Anche il proprietario del cane, lo ha elogiato per la sua prontezza e intelligenza. Poi lo ha viziato con cibo e tante coccole!

Lascia un commento