Cane randagio aspetta fuori casa di una coppia

Un cane randagio era spuntato dal nulla vicino alla casa di Lauren Alondra. Era un Corgi e sembrava spaventatissimo e confuso. La donna non ci ha pensato due volte, ha aperto il cancello ed ha provato a farlo entrare. E il cane lo ha fatto.

Due fidanzati vedono un cane randagio che aspetta fuori dal loro cancello e lo fanno entrare nel loro cuore

Il cane randagio era ancora spaventato tanto che, una volta entrato, ha iniziato a correre per trovare un posto dove nascondersi. La coppia ha cercato di avvicinarsi e piano piano, dopo un po’, si è lasciato prendere ed è stato portato al veterinario per un controllo.

Non aveva il microchip ma sono riusciti a risalire ugualmente alla sua famiglia: la sua ex proprietaria ha detto di aver dovuto abbandonarlo perché lei e il suo ex si erano lasciati. La donna si è detta molto grata alla coppia per averlo trovato e ha chiesto loro se avrebbero voluto adottarlo.

Ora Buddy vive con la sua nuova giovane famiglia e altri tre cani:

“Va d’accordo con i miei altri tre cani. Si inserisce perfettamente nella nostra casa”.

“Ora è davvero cambiato – spiega la donna – . Si sta ambientando molto bene. All’inizio era molto spaventato e sembrava traumatizzato da tutto ciò che aveva passato. Ora è molto felice e giocherellone… Ama farsi strofinare la pancia e giocare a farsi prendere. Lo stiamo socializzando il più possibile e ora si farà massaggiare la pancia da chiunque! Io e il mio fidanzato siamo grati che sia venuto al nostro cancello e abbia trovato un posto così sicuro con noi”.

Lascia un commento