Cane “sorride” dopo il rimprovero: il video

Nel video si vede il cane “sorridere” con uno strano ghigno, è bastato questo video per renderlo famoso su Tik Tok. Ora è una vera star del web.

Questo cane “sorride” dopo essere stato rimproverato: il video è virale!

È diventato una vera celebrità sui social, in particolare su Tik Tok. Questo cane è noto infatti per le sue strane smorfie e per come reagisce agli impulsi e alle attenzioni del suo padrone, Simone Coelho.

A gestire i profili social è ovviamente Simone, sono strapieni di video divertenti, foto e tanto altro. Il cane è noto anche per le sue espressioni strane che compie quando viene rimproverato. Nel video che vi mostriamo qui potete vedere e sentire il proprietario mentre lo sgrida e come lui sfoggia un sorriso strano come se volesse dimostrare qualcosa.

Il suo modo di reagire al suo padrone è diventato un vero e proprio meme sul web e viene seguito da tantissimi fan sui suoi profili social. Secondo quanto racconta Simone, il quattro zampe è stato adottato nel 2013 in una fiera delle adozioni e da allora è diventato parte integrante della famiglia. Il video ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni, più di 190 mila reazioni e quasi 5 mila commenti.

Lascia un commento