Come Romeo e Giulietta: cane torna ogni notte a far visita alla sua amata

 

oh romeo e giulietta

Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?

Anche i cani sanno come essere romantici? La prossima storia sembrerebbe suggerire proprio di sì. Questo splendido esemplare di Golden retriever è stato notato per diverse notti fermarsi sotto la finestra da dove solitamente si affaccia la cagnolina dei suoi sogni, una dolce pitbull.

Le immagini pubblicate sui social da un vicino di casa hanno letteralmente conquistato il web, tanto che in breve tempo il video ha superato il milione di visualizzazioni e ha ottenuto decine di migliaia di likes.

Nella clip pubblicata su TikTok, per poi finire su altre piattaforme social, si vede il Golden Retriever poggiare le zampe anteriori verso la parete allungando il muso verso la finestra. A quel punto la pitbull inizia a fissarlo, dopodichè tira fuori il suo faccino e lo cala verso quello del suo spasimante. Chi ha guardato il video giura che a un certo punto i due hanno iniziato a scambiarsi dei baci molto passionali proprio come se fossero due amanti.

Naturalmente non possiamo avere la certezza che tra i due ci sia effettivamente un amore romantico, ma i più sentimentali non hanno potuto non lasciarsi trasportare dalla tenerezza di quel momento. Anzi, in molti insistono sostenendo che questo video sia la prova che l’amore, come lo intendiamo noi umani, esista anche in altre specie come avrebbero dimostrato il Golden Retriever e la sua fidanzata Pitbul.

L’amore probito tra un golden retriever e la sua fidanzata pitbull

Secondo chi ha pubblicato il video su TikTok, sembrerebbe che il cagnolone non aveva il permesso del suo proprietario per avvicinare la cagnolina. Per questo motivo aspetta ogni giorno che cali la notte per recarsi a far visita alla sua dolce metà, sperando di non essere visto da nessuno.

Nella didascalia si scherza infatti sul fatto che il loro amore sembri uno di quelli proibiti, come quello – ad esempio – di Romeo e Giulietta. Come i due famossisimi amanti protagonisti della tragedia di William Shakespeare, anche i nostri amici pelosetti hanno deciso di vedersi di nascosto. Lei affacciata alla finestra, lui che prova a raggiungerla dal basso.

E dopo essersi scambiati quelli che sembrano dei veri e propri baci c’è un altro momento molto toccante. A un certo punto la cagnolina si ferma e appoggia la sua zampetta sul muso del suo fidanzato, proprio come se lo stesse accarezzando. Insomma i due hanno fatto innamorare perdutamente il web. Purtroppo non siamo ancora in grado di dirvi i loro nomi visto che i rispettivi proprietari non sono ancora usciti allo scoperto. Ma tutti noi speriamo che permettano i due di vedersi alla luce del sole, per passare più tempo assieme e per continuare a coltivare il loro speciale rapporto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

https://www.tiktok.com/@akenoelia3/video/7088879609328028934

 

Lascia un commento