Cucciolo abbandonato nel bagno di un aeroporto

Possono essere molteplici le cause che spingono a separarsi dal proprio animale domestico, ma la decisione è sempre molto difficile. La storia di questo cagnolino di 3 mesi, Chewy, è molto triste. Il cucciolo infatti è stato lasciato dalla sua padroncina, da solo, all’interno di un bagno di un aeroporto, insieme ad un biglietto che diceva di prendersi cura di lui.

Cucciolo abbandonato nel bagno di un aeroporto con un bigliettino “abbiate cura di lui”

La decisione della sua padroncina di abbandonarlo è comprensibile dato che il cucciolo subiva maltrattamenti da parte del suo compagno. Ha deciso quindi di lasciarlo lì con l’augurio che qualche buona famiglia possa prendersi cura di lui.

Un addetto alla sicurezza dell’aeroporto di Las Vegas, il McCarran, dopo aver trovato il cucciolo all’interno di un bagno, ha contattato subito Connor and Millie’s Dog Rescueun, un’ associazione che si occupa di salvare animali che hanno subito traumi nel corso della sua vita.

“”Ciao! Sono Chewy. La mia proprietaria aveva una relazione malsana e non poteva permettersi di pagare il mio biglietto aereo. Non voleva lasciarmi con tutto il suo cuore, ma non aveva scelta. Durante un litigio, il mio ex-ragazzo ha preso a calci il mio cane, che ora ha un grosso bozzo in testa. Molto probabilmente gli serve un veterinario. Adoro Chewy e vi prego di amarlo e di prendervi cura di lui”, questo era quello scritto sul biglietto che aveva il cucciolo.

Chewy è stato poi portato successivamente dal veterinario per verificare le sue condizioni di salute che sono risultate ottime nonostante i maltrattamenti subiti dal compagno dell’ex proprietaria.

Chewy è un cucciolo davvero affettuoso e coraggioso tanto da non aver paura neanche dei fuochi d’artificio. I volontari ora, stanno pubblicando le sue foto sui social, con la speranza che possa essere adottato da delle famiglie per bene.

Impostazioni privacy