Cucciolo di cane entra in una palestra per fare “stretching” e alla fine viene adottato

La storia di questo cucciolo dimostra che delle volte quando meno te lo aspetti capitano le cose più belle.

Cucciolo di cane entra in una palestra per fare “stretching” e alla fine viene adottato

Singolare quanto è successo nella palestra Equilibrium, dove un cucciolo di cane entrando si è intrufolato tra gli atleti imitandoli. Il cucciolo infatti ha iniziato facendo stretching e allungamenti incuriosendo tutti i frequentatori della palestra i quali hanno subito capito quanto fosse intelligente la cagnolina. La cucciola infatti osservava attentamente chiunque facesse attività fisica, all’aperto e all’interno.
Ad impressionarsi più di tutti è stata proprio la titolare della struttura dato che alla fine ha deciso di adottarla.

In Brasile, precisamente nella comunità di Cuparaque, la cagnolina si aggirava libera per strada dato che non aveva una casa. Così, la titolare della palestra in un primo momento aveva deciso di portarla a casa di sua madre, dove ha scoperto inoltre che la cagnolina era incinta.
Dopo averle fatto passare una gravidanza tranquilla, i suoi cuccioli hanno trovato subito una famiglia con cui stare, ma la cagnolina non si trovava a suo agio nella nuova abitazione e per questo motivo bisognava trovare un posto anche per lei.

Dopo averla chiamata Amarelinha, dato che il cane amava moltissimo il centro sanitario, la titolare della palestra ha deciso che poteva tenerla nel cortile annesso.

“Lei ha un legame con me, ha trovato la mia casa! Ha trovato il mio lavoro e il mio cuore!”,
spiega l’uomo.

“Non posso più mettere animali domestici a casa… per questo mi è venuta l’idea di lasciarla in clinica! Abbiamo un grande cortile”,
aggiunge.

Adesso Amarelinha vive felicemente nel centro, felice di poter assistere ogni giorno a tutte le attività che vengono svolte al suo interno.

Impostazioni privacy