Cucciolo,lasciato per ore in macchina sotto al sole, muore

Solo al caldo dentro una macchina per ore: è la triste vicenda che ha coinvolto un docilissimo meticcio. Si chiamava Katty, la cagnetta di colore marroncino che aveva circa 5 anni.

Cosa è successo?
Il padrone ha lasciato la cagnetta sabato mattina in macchina per diverse ore nel parcheggio del centro commerciale vicino Catanzaro.

In suo soccorso sono giunte le guardie del centro commerciale, dopo una lunga serie di segnalazioni, le quali hanno coinvolto anche la Polizia locale.

Il proprietario intervenuto inutilmente in soccorso dell’animale, è stato multato, per maltrattamento su animali. Inutili le segnalazioni: il tentativo di salvare Katty è stato purtroppo vano.

Si sperava fosse svenuta, ma dopo che sono riusciti a tirarala dalla vettura hanno constatato che era morta.

Il proprietario afferma che non si sarebbe allontanato per più di un ora ma stando alle affermazioni di alcuni, il cane già abbaiava da almeno due ore prima dell’accaduto.

ASSURDO: il proprietario prima di disperarsi per la morte della sua cagnetta, si disperava per la rottura del finestrino.

Chissà se avrà capito che ha ucciso la sua cagnetta, forse è ancora troppo impegnato a piangere il finestrino della macchina che gli hanno rotto.

In questo periodo di caldo intenso, purtroppo di incoscienti che lasciano i cani in macchina se ne sentono troppi.

Lascia stupefatti un gesto così poco amorevole.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy