Donna si ammala di Covid, il suo cane Leo fugge di casa

È successo a Milano, una donna di nome Chiara si è trasferita qualche anno fa in città dalla Versilia per lavoro. In quel periodo ha adottato Leo, un cane meticcio adottato in un canile di zona. Recentemente la sua storia è finita sulle pagine del web perché si è ammalata di Covid ed il suo cagnolino è fuggito di casa per aspettarla fuori dall’ospedale.

Una donna si ammala di Covid, il suo cane Leo fugge di casa: viene trovato davanti all’ospedale con un gatto

Purtroppo la donna soffre di una patologia e a questa si è aggiunto il Covid. Quando Chiara è risultata positiva, si è messa in quarantena con il suo Leo. Ma all’improvviso una notte la situazione precipita: la ragazza inizia ad avere la febbre alta e difficoltà a respirare. Chiama un’ambulanza che la porta in ospedale. Ovviamente Chiara, nonostante le sue condizioni di salute serie, ha pensato al suo amato quattro zampe ed ha chiesto alla sua vicina di accudirlo.

Fortunatamente il suo ricovero è durato solo una settimana ma quando è tornata a casa, non ha visto più il suo cane: era scappato dall’abitazione della sua vicina.

Nel frattempo a Milano arriva la sorella di Chiara che, per non farla rimanere da sola, la invita a tornare in Versilia. Ma lei non ci pensa due volte, vuole restare a Milano e ritrovare il suo cane. Poi le condizioni di salute della donna neccessitano di un controllo in ospedale e in quell’occasione la sorella le ricorda che quando era stata trasportata in ambulanza per una visita, fecero salire Leo e lui l’attese all’uscita. Perché non provare a cercarlo proprio lì? E così hanno fatto. Come un bel lieto fine, dopo tante ricerche, è spuntato Leo. Era bagnato dalla pioggia, sporco e leggermente dimagrito ma non era solo: insieme a lui c’era un gattino di pochi mesi che lo ha seguito.

Una gioia immensa e tante lacrime, le due sorelle hanno portato a casa i due pelosi. Leo purtroppo ha avuto una brutta polmonite a causa delle notti fredde trascorse in strada, il micio sta bene. Ora Chiara, oltre al suo Leo, può contare sulla compagnia del nuovo arrivato di casa che ha voluto chiamare Matty.

Lascia un commento