Finge di accarezzare un randagio scodinzolante e gli dà un calcio, poi pubblica il video sui social

Una scena assurda ripresa in un video e pubblicata sui social, una ragazza finge di accarezzare un cane randagio che le stava scodinzolando ma gli dà un calcio. Gli utenti che hanno visto il video hanno costretto la ragazza a cancellare il filmato e chiedere scusa pubblicamente.

Finge di accarezzare un randagio scodinzolante e gli dà un calcio, poi pubblica il video sui social

Alla crudeltà non c’è mai fine, specialmente nei confronti degli animali. La ragazza in questione, dopo aver illuso il randagio nel volerlo accarezzare, gli ha dato un calcio per allontanarlo. Ma la cosa ancor più orrenda è che la scena è stata ripresa in un video.

È un’ influencer e si chiama Kajal Kiran, ha voluto pubblicare il video sui social pensando di poter far ridere qualcuno ma così non è stato. I suoi seguaci sono rimasti indignati e si sono espressi malissimo nei suoi confronti, spingendola a chiedere scusa al cane e al web, e a cancellare quel video.

Ma la clip continua a circolare ancora sui canali social, in particolare su Twitter. Il fondatore di Save a Stray, un’associazione per animali che ha sede in India, ha voluto condividere il video per denunciare.

“Come puoi essere così insensibile verso queste anime a cui manca la parola. Se non riesci ad amarle, non fare loro del male”.

Intanto l’influencer sul suo canale ha iniziato a postare video in cui la si vede dare da mangiare ai cani randagi. Probabilmente questa è una mossa pensata per riconquistare la fiducia dei suoi followers.

Lascia un commento