Gatto randagio si addormenta con una ninna nanna di un artista di strada

gatto si addormenta ninna nannaUn tenero gatto ha conquistato il web. Nei giorni scorsi un utente di reddit di nome Alp si è ritrovato davanti a una scena davvero incredibile mentre si trovava in una stazione di Istanbul, in Turchia. Il ragazzo era stato attirato dalla melodia di un artista di strada che stava intrattenendo i passeggeri non molto lontano dall’ingresso della metropolitana della metropoli turca. A quanto pare, però, non è stato l’unico a sentirsi attratto da quella musica. Un tenero gattino infatti ha iniziato a camminare verso l’artista di strada che – senza batter ciglio – ha continuato a suonare questa volta volgendo lo sguardo verso il suo nuovo amichetto.

Il gatto era molto assonnato e allora il musicista ha deciso di suonare una canzone più leggera e calma. E a quanto pare la ninna nanna ha funzionato visto che il gattino a un certo punto ha iniziato a barcollare prima di entrare nella custodia della sua Cura (un tipico strumento turco molto simile a un mandolino) per schiacciare un pisolino.

Quando un gatto randagio si è avvicinato all’esibizione di un gentile sconosciuto, non stava cercando un concerto: voleva solo un posto caldo dove fare un pisolino. Probabilmente il gattino era proprio alla ricerca di un rifugio al calduccio per dormire un po’ e per fortuna l’ha trovato.

Il gattino aveva cercato per tutta la stazione della metropolitana e alla fine ha capito che il posto migliore e quello più sicuro fosse proprio nella custodia dello strumento musicale suonato dall’artista di strada. Una volta entrato dentro, avrà pensato che fosse abbastanza comodo per schiaccarci un pisolino. E così effettivamente ha fatto. Sotto lo sguardo stupito di tutti, il gattino si è rintanato all’interno della custodia e si è addormentato.

Il video del gatto che si lascia cullare dalle note dell’artista di strada ha fatto il giro del mondo

“Ho notato questo gattino nella metropolitana di Istanbul. Come si può capire dalle immagini, si tratta di un gatto randagio. Purtroppo non conosco il suo nome” ha raccontato Alp, il ragazzo che ha girato il video e che poi lo ha pubblicato sul web, a The Doto.

Alp non voleva infastidire il gatto, quindi ha tirato fuori con calma il telefono per immortalare la scena per poi allontanarsi silenziosamente senza svegliarlo. Dopodichè ha pubblicato la clip sul noto forum nel subreddit r/cats, ottenendo un riscontro molto positivo da parte degli altri utenti.

Lascia un commento