I cosmetici da portare in vacanza

Partire per le vacanze è divertente ma i preparativi possono diventare stressanti. La prima domanda che viene in mente è: cosa mettete in valigia? Cosa si deve assolutamente portare con sé e cosa invece si può eventualmente acquistare sul posto? In ogni caso è sempre bene mettere in valigia i cosmetici preferiti per essere certi di non rimanerne privi. Ma quali sono davvero necessari? Vediamo di capirlo.

Prodotti per detergere

Gli indispensabili sono sicuramente lo shampoo e il bagnodoccia ma per un beauty case completo non si deve rinunciare allo struccante per gli occhi ed alla maschera per i capelli. Senza questi quattro prodotti è difficile vivere una vacanza confortevole.

Prodotti di bellezza

Una vacanza significa anche serate glamour dov’è la parola d’ordine è “risplendere”. Ed allora in valigia il posto d’onore spetta ai prodotti per il makeup e quindi mascara, rossetto, ombretti, illuminante viso ed occhi, l’immancabile gloss, il correttore per un viso sempre perfetto, lo smalto per le unghie. Da non dimenticare il balsamo per le labbra per idratarle e proteggerle dai raggi solari. Un piccolo scrigno di prodotti per rendere speciale una vacanza. Importante è acquistare articoli di ottima qualità. Non perdere l’occasione di rifornirti di prodotti dedicati alla bellezza su Douglas dove ad ottimi prezzi si possono comprare cosmetici di prima qualità e poi partire felici per le vacanze.

Proteggersi dal sole

Proteggersi dagli effetti nocivi dei raggi solari durante le vacanze è necessario. Per questo motivo in valigia non deve mai mancare la crema solare. I solari sono facilmente acquistabili ovunque ma è bene portare con sé la crema solare specifica per il proprio tipo di pelle. Anche i capelli in vacanza subiscono numerosi stress ed allora per proteggerli è necessario munirsi di un olio protettivo da applicare quando necessario.

Idratare sempre la pelle!

Si può andare in vacanza senza la crema idratante per proteggere la pelle? Di sicuro no. La crema idratante è determinante per la protezione della pelle del viso e del corpo. Idratare la pelle è uno step importante per contrastare la formazione di rughe

I kit da viaggio

Trovare spazio in valigia per tutto è un’impresa ed allora è meglio acquistare i cosiddetti kit da viaggio. Sono dei kit completi con mini flaconcini di prodotti utili quando si è in viaggio. Pratici e comodi sono la risposta ideale anche nel caso di una vacanza breve. Ma se non di vuole rinunciare ai cosmetici preferiti si possono acquistare i flaconcini vuoti e riempirli dei prodotti preferiti. Facile e risolutivo!

Lascia un commento