Incendio distrugge tutto: una cagnolona salva tutta la famiglia

Bella, è il nome del cane di questa storia ed ha salvato tutta la sua famiglia da un incendio che ha totalmente distrutto la loro casa.
I cani hanno quel sesto senso che li porta a capire prima un pericolo imminente e infatti non appena le fiamme hanno iniziato a divampare, Bella ha iniziato ad abbaiare.

Incendio distrugge tutto: una cagnolona salva tutta la famiglia

Tutti i cani sono molto sensibili e riescono a capire prima se c’è qualche problema in arrivo. Bella, era tornata un giorno prima dalla dog sytter e questo piccolo cambiamento di piani, è stato determinante per salvare la vita a tutta la famiglia dell’incendio che ha purtroppo distrutto la casa. Bella è un cane di sei anni che va d’accordo con gli altri animali. In famiglia è molto affettuosa e si preoccupa per i suoi padroncini. Sono stati proprio i suoi abbai a svegliare la famiglia alle prime ore del mattino.

Non essendosi mai comportata in questa maniera, i proprietari di Bella si sono insospettiti e alzati dal letto. Solo così hanno potuto rendersi conto dell’incendio che stava avanzando in casa. Se Bella fosse tornata il giorno dell’incendio e non quello prima, probabilmente qualcuno della sua famiglia si sarebbe fatto davvero male o anche peggio. Il cambio di programma per tutti quanti è stato fondamentale e ha incoronato eroina Bella.

Prendere la decisione di accogliere un cane in casa, significa essere protetti da quell’animale.
I cani infatti riescono a capire prima quando c’è un pericolo e di conseguenza salvano vite.
Bella è molto coraggiosa ed è stata molto determinata e grazie a lei questa famiglia adesso può raccontare tutto quello che è successo.

Impostazioni privacy