Jennifer ha installato una telecamera nel suo giardino: ecco perché

Questa donna ha installato una telecamera nella fontana del suo giardino: ogni giorno offre acqua fresca a decine di animali.

Jennifer George vive in una zona semi-rurale nella contea di San Diego, ha installato una telecamera nel suo giardino per osservare tutti quegli animali che ogni giorno si avvicinano alla fontanella per rinfrescarsi.

La bellissima idea di Jennifer

Ha iniziato con una semplice ciotola di metallo, poi ha comprato una fontana. Aveva notato vari animali che vagavano nel suo cortile da lontano, finché le venne in mente questa idea geniale.

Dato che in California faceva molto caldo, la ciotola era troppo piccola per contenere tutta l’acqua che serviva. Da allora è stata installata una fontana che è diventata una vera “trappola per la sete degli animali”: una ciotola più grande e una fontana solare.

Ora, ogni giorno, tutti i tipi di animali vengono nel cortile di Jennifer per bere un po’ di acqua fresca. Ma la parte migliore è che grazie alla telecamera nascosta all’esterno della fontana, può osservare creature piumate, pelose o persino squamose. Può osservare il loro comportamento a distanza ravvicinata.

“Vivo in una grande casa semi-rurale nella contea di San Diego. Guardavo gli animali avvicinarsj nel nostro cortile, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente comprare una telecamera da esterno per vederli meglio”.

Ogni giorno si avvicinano tanti animali, persino gli uccellini che fanno il loro bagnetto all’interno della fontana. “Guardo la telecamera ogni mattina e sono molto felice di vedere cosa succede”, ha detto Jennifer.

La fauna della California è probabilmente la più diversificata negli Stati Uniti. Questa donna ha “catturato” puzzole, linci rosse, procioni, opossum, conigli, scoiattoli, topi, lucertole, aquile, colibrì e molti altri uccelli e persino un cane (non il suo animale domestico).

Lascia un commento