Joy è morto, il cane salvato dalle acque del lungomare di Muggia

Purtroppo, nonostante i soccorsi, Joy non ce l’ha fatta. Si è spento tra le braccia della sua famiglia che per 17 anni lo ha tanto amato.

Joy è morto, il cane salvato dalle acque del lungomare di Muggia

Non ce l’ha fatta Joy, lo scorso 6 maggio era caduto tra gli scogli finendo nelle acque del lungomare di Porto San Rocco. Abbaiava disperato, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Muggia dopo che un passante si era accorto dell’accaduto. Joy era stato immediatamente portato alla sede dell’Enpa di Trieste ma non ce l’ha fatta, i volontari hanno dato il triste annuncio sulla propria pagina Facebook:

“Il nostro direttore sanitario, la dottoressa Diana Bartoli, e il collega, dottor Marco Lapia, presenti in struttura sono intervenuti immediatamente. Il cane completamente bagnato presentava una temperatura di 34,7 °C , era in evidente stato di debolezza e di età molto avanzata”.

Dopo le prime cure, è stata rintracciata la proprietaria del cane dopo aver preso il suo numero da un altro medico veterinario. La donna si è recata subito in ambulatorio per “per riabbracciare Joy, uscito inspiegabilmente da casa verso le 7 del mattino (in 17 anni non è mai successo), ed insieme hanno ripreso la via di casa. Buon cammino Joy e famiglia!”.

Impostazioni privacy