Kirby, scomparso da quattro anni viene trovato in un cimitero

È un mistero la storia di Kirby, è stato trovato legato ad un palo in un cimitero dopo oltre quattro anni dalla sua scomparsa. La famiglia lo ha ritrovato solo qualche giorno fa e la vicenda è decisamente da chiarire.

Il cagnolino Kirby è stato trovato legato ad un palo in un cimitero dopo essere scomparso da oltre 4 anni

Quattro anni fa, nel 2017, il cagnolino era fuggito dalla sua abitazione forse a causa del cancelletto lasciato aperto per sbaglio. Da quel giorno di lui si erano perse le tracce. I suoi padroni lo avevano cercato ovunque, avevano persino messo delle locandine per la città e chiesto aiuto ai vicini di casa. Ma di lui niente, era svanito nel nulla.

Col passare degli anni, la famiglia si era ormai rassegnata all’idea che non avrebbe più fatto ritorno a casa. Ma ben quattro anni dopo, i suoi padroni sono stati contattati dalla polizia. Gli agenti lo hanno trovato legato ad un palo nel cimitero di Nashville. Tutti si chiedevano come mai si trovasse lì.

È stato di grande aiuto il microchip inserito nell’orecchio di Kirby, solo così gli agenti di polizia sono riusciti a risalire ai suoi proprietari. Un veterinario lo ha estratto e ha scoperto che il cane era stato adottato nel 2016.

Uno strano ritrovamento

Appena ricevuta la chiamata, i familiari si sono recati immediatamente sul posto. Era proprio Kirby quel cane! Inizialmente era diffidente e spaventato ma poco dopo ha riconosciuto i suoi padroni ed è andato loro incontro. Le forze dell’ordine per liberarlo dal palo hanno dovuto tagliare il lucchetto a catena che lo teneva legato. Per fortuna ora il cagnolino sta bene ed è tornato a casa sano e salvo con la sua famiglia. Una strana storia che grazie al cielo ha avuto un lieto fine. Tuttavia la famiglia non può fare a meno di domandarsi: cosa è successo a Kirby in questi lunghi quattro anni? Come è finito lì? Probabilmente il cane è stato rapito e poi lasciato andare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy