Lampioni ad energia solare per il tuo giardino, solo 15€

Luci da giardino che integrano un pannello solare, funzionano in automatico: si accendono al crepuscolo e si spegnono all’alba e un set costa solo 15 euro.

Navigando su Amazon, portale di acquisti online, non ho potuto fare a meno di notare questo set di luci da giardino. I lampioni integrano dei pannelli solari, funzionano in totale autonomia e non hanno la necessità di prese elettriche o batterie.

Basterà piantarli nel terreno del vostro giardino e saranno pronti ad illuminare le vostre serate. La struttura è in acciaio inossidabile, costano circa 15 euro ma la vera particolarità è un’altra: le luci attraverano varie tonalità cromatiche in base al momento di buio.

Partono con il rosso, divengono blu, giallo, viola, verde acqua, lavanda e verde smeraldo. Non solo illuminano il vostro giardino ma lo fanno aggiungendo un tocco di vivacità ed eleganza all’ambiente!

Link | Amazon

3 commenti su “Lampioni ad energia solare per il tuo giardino, solo 15€”

  1. Volevo sapere un po’ le caratteristiche di questi lampioni da giardino.il set quanti pezzi sono, che potenza hanno e che altezza..la ringrazio dell’attenzione e nell’attesa di vs notizie, lascio Cordiali Saluti.
    Pietro Vitale

Lascia un commento