Lasciano la portiera dell’auto aperta e un cane randagio si intrufola nella loro auto

Cercava solo un posto doveo poter rilassarsi e riposare il cane randagio della nostra storia, ma quel gesto gli avrebbe cambio l’esistenza. È saltato dentro un auto di una coppia parcheggiata dopo che aveva notato che portiera era aperta.

Lasciano la portiera dell’auto aperta e un cane randagio si intrufola nella loro auto

Tutto è successo lo scorso anno, quando Bill Shiver, si era fermato in una stazione di servizio per necessità di andare in bagno e si era dimenticato di chiudere la portiera dell’auto. A quel punto, il cagnolino non aveva esitato ad intrufolarsi in auto mettendosi comodo.

Tutto ciò è avvenuto con la moglie di Bill seduta davanti al lato passeggero, ma il cagnolino è stato rapido e sicuro di sé non curandosi della donna, come se la conoscesse da tutta la vita.

I coniugi erano di ritorno dal Missouri dove erano impegnati in una battuta di pesca quando avevano deciso si fermarsi in questa stazione di servizio ed è lì che è successo il tutto.
Una volta in auto, il cagnolino non aveva per nulla intenzione si abbandonare il posto in cui si era seduto, così la coppia dopo averlo accarezzato decise di portarlo dal veterinario.

I veterinari da cui è stato portato il cane si sono resti conto che evidenziava segni di lotta e altre ferite scaturite da zecche e altri infezioni. Tutto ciò faceva dedurre che il cane o era scappato di casa oppure non aveva mai avuto padroni.

Vista la situazione, Bill e sua moglie, decisero di prendersi cura del cane, portandola a casa loro.Lo hanno chiamato River e lo hanno adottato.Si è subito ambientato alla nuova casa e ora vive e si gode il giardino.
River ora gode di una vita piena di amici, amore e coccole, qualcosa che indubbiamente si è sempre meritata.

Lascia un commento