Lecce, cane insegue un gatto ed entrambi rimangono bloccati su un albero

Sembra la scena di un cartone animato ed invece è realtà, a Lecce un cane e un gatto sono rimasti bloccati in cima ad un albero. Per fortuna entrambi stanno bene e sono stati salvati dai Vigili del Fuoco.

Lecce, cane insegue un gatto ed entrambi rimangono bloccati su un albero: salvati dai Vigili del Fuoco

È successo a Lecce, nel Salento. I due animali sono stati protagonisti di un incredibile salvataggio dei vigili del Fuoco che sono intervenuti per recuperarli sulla strada provinciale 133 che collega la marina di Frigole con quella di Torre Chianca.

I due malcapitati sono finiti sopra un grosso albero, il cane di media taglia si trovava su un ramo. A chiedere aiuto è stata proprio la proprietà della cucciola che si chiama Bianca. Mentre erano a passaggio, la cagnolina ha notato un gatto randagio ed ha iniziato ad inseguirlo. Talmente la foga di acchiappare il micio che è salita sopra quell’albero insieme a lui fin quando si è resa conto che non riusciva più a scendere. Con estrema cautela i pompieri si sono avvicinati all’albero recuperando con l’autoscala prima il cane e poi il gatto. Entrambi stanno bene e la loro storia in poco tempo ha fatto il giro del web. Qui trovate il video.

Impostazioni privacy