Legata ad un idratante con uno zaino pieno di giocattoli e una lettera

Baby Girl è stata trovata seduta sul prato ed era legata ad un idratante. Il suo sguardo era perso nel vuoto, accanto a lei c’era uno zaino con dentro i suoi giocattoli e una lettera.

Trovata legata ad un idratante con uno zaino pieno di giocattoli e una lettera straziante

Tutto ciò è avvenuto in un quartiere di Green Bay nello Stato di Wisconsin. La sua storia è diventata virale sui social. A prendersi cura di questa cagnolina ci ha pensato la Wisconsin Humane Society, Baby Girl ha circa 6 anni ed è una meticcia. Nello zainetto c’era anche una lettera straziante del suo ormai ex proprietario dove racconta delle lotte contro le proprie malattie e del fatto che non fosse più in grado ri prendersi cura di lei.

L’associazione animalista ha provato compassione per quest’uomo, ci sono altri elementi oltre alla lettera che hanno fatto riflettere i volontari: il guinzaglio era fissato in modo che il cane non sarebbe mai stato investito da un’auto ed è stato lasciato in un quartiere molto popoloso perché venisse ritrovato rapidamente.

In un post dell’associazione si legge:

“Siamo davvero dispiaciuti che tu abbia dovuto separarti dal tuo migliore amico. È evidente quanto l’amavi e possiamo vedere che hai fatto del tuo meglio mentre lottavi con le tue complicazioni mediche e le sfide della vita . Vediamo il tuo amore nella borsa che hai accuratamente imballato con tutte le sue cose preferite … Vediamo il tuo amore nell’aspetto felice e in salute della cagnolina. E vediamo il tuo amore nel biglietto in cui hai chiesto a qualcuno di aiutarla quando non lo avresti più potuto fare”.

Ora la cagnolina verrà presto affidata ad una famiglia, nel frattempo sta ricevendo molto amore e attenzione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy