Lutto per Conor McGregor: è morto il cane Hugo

Attraverso un post su Instagram, il campione Conor McGregor ha annunciato la morte del suo cane Hugo. Un lutto che ha lasciato nel dolore il famoso lottatore.

Conor McGregor in lutto, è morto il cane Hugo. Il dolore del campione di MMA: “Grazie di tutto”

Il cane di Conor McGregor è morto, il lottatore si trovava a Roma in vacanza con la famiglia e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che ritraggono lui in compagnia del suo compagno a quattro zampe.

“Era con me fino in fondo, il mio compagno più vicino. Dal dormire su una struttura del letto senza materasso a tutto il resto che è venuto dopo”.

Ha dichiarato di avere il cuore spezzato e si è rivolto direttamente al suo amico ringraziandolo di essergli stato accanto fino all’ultimo e di aver reso migliore la sua vita e quello della sua famiglia.

Grazie per tutto il lavoro svolto al mio fianco per rendere questa vita corretta per la nostra famiglia. Per tutto l’amore e le coccole, ci mancherà per sempre il nostro Hugo!”, ha proseguito il lottatore. Tra le varie foto pubblicate, ci sono il cane Hugo in compagnia della moglie dell’atleta Dee Devlin, poi con i figli piccoli Conor Jr, Croia e il piccolo Rian.

Tramite le stories instagram ha pubblicato altre foto di Hugo con in sottofondo la canzone “Runaway” di Ed Sheeran. Delle parole in omaggio al suo cane comprato da cucciolo nel 2011, è stato la star dell’UFC per buona parte della sua carriera.

Un dolore che si unisce, per strana coincidenza, a quello che ha colpito Francesco Facchinetti. Qualche giorno prima, proprio dopo la denuncia dell’aggressione da parte di McGregor con un pugno in faccia senza alcun motivo, il produttore ha annunciato su Instagram la scomparsa di Ardi, il suo amico a quattro zampe che ha fatto parte per ben 15 anni della sua famiglia. Anche lui aveva pubblicato molte foto bellissime del suo cane. Ve ne abbiamo parlato qui.

L’aggressione a Francesco Facchinetti

Intanto non si placano le polemiche per quanto è accaduto durante la sua visita a Roma. L’ex campione dei pesi medi UFC Michael Bisping ha detto a McGregor di “prendersela con qualcuno che può combattere” dopo che il lottatore è stato accusato di aver aggredito Francesco Facchinetti. Inoltre, già nel 2019 McGregor era rimasto coinvolto in un episodio simile. Le immagini delle telecamere di sicurezza ora sono nelle mani degli inquirenti e dovrebbero far luce su ciò che è avvenuto nella notte del 12 ottobre.

Impostazioni privacy