Mamma Pitbull piange dopo essere stata abbandonata e divisa dai suoi cuccioli

mamma pitbullQualche tempo fa sul web è apparso un video che mostra un pitbull piangere all’interno del rifugio. Nonostante quell’immagine fosse davvero straziante, le ha permesso di trovare una splendida famiglia che si prenderà cura di lei.

A imbattersi in questa splendida cagnolona è stata una donna di nome Sarah Sleime, che stava visitando un rifugio in North Carolina alla ricerca di un cucciolo.

“Stavo camminando su e giù per il canile e a un certo punto ho visto questo Pit Bull che se ne restava seduto lì. Aveva espressioni molto umane, era abbattuta ma molto maestosa.” ha ricordato la donna.

A quel punto Sarah sentì il bisogno di avvicinarsi e, dopo averlo fatto, iniziò a parlarle. Guardandola per bene, la donna si rese conto che il cane aveva avuto di recente dei cuccioli. Mentre le parlava, gli occhi della cagnolona si sono riempiti di lacrime ed era proprio come se stesse piangendo dal dolore.

La cagnolona era abbastanza anziana e Sarah sapeva che non sarebbe stato molto facile per lei trovare una casa considerando che la maggior parte delle persone preferiscono adottare dei cuccioli. Così la donna ha preso il cellulare e ha realizzato un video, che ha poi postato su Facebook. La clip dura solo 37 secondi, ma mostra chiaramente la tristezza dell’animale. Si vedono persino le lacrime che si formano nei suoi occhi.

“Qualcuno ha abbandonato questa povera madre nel rifugio, strappandola ai suoi cuccioli. Ogni volta che mi fermavo a parlarle e le dicevo che mi dispiaceva, i suoi occhi si riempivano di lacrime” ha scritto Sarah nella didascalia del video.

La cagnolona è stata adottata

La donna si aspettava di smuovere il cuore di qualcuno facendogli vedere quel video. Non si sarebbe mai aspettata però che sarebbe stato visto per ben 700.000 nelle prime 24 ore!.

In tantissimi hanno contattato il rifugio chiedendo di poterla adottare, ma alla fine è stata proprio un’amica di Sarah, una donna di nome Meghan Shelton, a ottenere l’affido.

“Ho un posto speciale nel mio cuore per i PitBull. Penso che siano molto incompresi, una razza spesso colpita dai pregiudizi” ha raccontato la donna.

Dopo aver firmato tutti i documenti per l’adozione, hanno chiamato la cagnolona Rosie. E una volta arrivata nella sua nuova casa ha anche avuto l’opportunità di conoscere il suo nuovo fratellino, un PitBull di tre anni di nome Blu.

Meghan all’inizio aveva intenzione di tenerli separati perchè non sapeva come avrebbero reagito l’uno all’altro. Ma Rosie, avvertendo la sua presenza, ha iniziato a lamentarsi come se chiedesse insistentemente di incontrarlo. I due ora sono diventati grandissimi amici. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Impostazioni privacy