L’amore di una mamma è più forte di tutto, non solo nel caso degli esseri umani ma anche negli animali. Sadie è una cagnolina che era disposta a tutto pur di salvare la sua cucciola di nome Benzy. Entrambi erano abbandonati a se stessi durante un ricovero e rischiavano di rimanere lì.
Mamma cane nasconde il suo cucciolo che sta per essere soppresso: così gli ha dato una seconda possibilità!
I volontari sono rimasti colpiti dal loro caso ed hanno voluto offrire alla mamma e al suo figlio un’altra possibilità, così hanno registrato un video e lo hanno condiviso sui social nella speranza che qualcuno pensasse di adottarle.
“Entrambi sanno che la loro vita è in pericolo all’interno del rifugio”.
Entrambi erano già sulla lista degli animali da sopprimere e avevano bisogno di trovare urgentemente un’adozione per essere salvati. Il video in poco tempo ha avuto un forte impatto sui social ma non è stato sufficiente. Nonostante più di 1.500 condivisioni, nessuno si era fatto avanti per salvare Sadie e Benzy. Ma poi, una donna di nome Dava Hammack si è accorta di loro. Questa signora da sempre nutre un forte amore per gli animali, tanto che in casa aveva già quattro cuccioli salvati.
Pensava di non prendersi più cura di altri cani ma appena ha visto il video di mamma Sadie e sua figlia ha deciso di salvarli. Si è recata in rifugio ed ha deciso di portarle con sè.
“Ero disposta a fare qualsiasi cosa per loro. Ho chiamato la struttura ed ho detto che ero disponibile ad adottarle entrambe”.
Quel rifugio non era più adatto al loro, quando sono arrivate nella loro nuova casa, ci sono volute un paio di settimane per capire che finalmente erano al sicuro. Ora madre e figlia sono felici e sanno che non si separeranno mai. Sono pronte a vivere una nuova vita insieme e con altri cani.