Margot, presa a botte ora ha trovato finalmente la felicità

Margot era una randagia ma la sua vita è cambiata per sempre. In tanti hanno sognato un finale migliore per lei e alla fine ci sono riusciti.

La storia a lieto fine di Margot, dalle botte che l’hanno quasi uccisa ad una adozione felice

Ad occuparsi di lei ci hanno pensato i volontari dell’Oipa di Napoli che l’hanno salvata dal maltrattamento: era stata presa a calci fino a spappolarle la milza che le è stata asportata. È stata picchiata con così tanta violenza da provocare la morte dei cuccioli che portava in grembo. Già, perché Margot era in stato di gravidanza ed oltre a questa perdita, le è stato neccessaria anche l’asportazione di una parte di intestino. Ma le violenze non sono finite qui, le hanno fracassato la testa con un bastone.

La piccola Margot era stata soccorsa in strada e i volontari dell’Oipa di Napoli sono andati a prenderla presso l’Asl veterinaria dove si trovava ricoverata per un lungo periodo. La cagnolina ha lottato duramente per sopravvivere a queste violenze.

Il motivo di tutto questo è che, essendo randagia, ha cercato riparo in una via traversa di un paese che si trova nella provincia di Napoli. Alcune persone hanno cercato di aiutarla dandole un po’ di cibo e una cuccia dove stare ma per altri la sua presenza non era gradita.

Per fortuna il peggio è passato, dopo aver ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno, Margot è stata adottata. Oggi è felice e vive serena con la sua nuova famiglia circondata da tanto affetto e dalla compagnia dei suoi simili.

Impostazioni privacy