Milo, il cane del Sud fuggito dalle braccia della volontaria

Il cagnolino Milo era arrivato dal Sud e ad attenderlo in Brianza c’era una nuova famiglia per lui ma è fuggito proprio mentre la volontaria lo stava consegnando ai suoi nuovi proprietari.

Milo, il cane venuto dal Sud fuggito dalle braccia della volontaria: i social si mobilitano per ritrovarlo

Grazie alle segnalazioni sui social, il piccolo Milo è stato individuato a Villasanta e recuperato dal pet detective Said Beid. Forse per la paura o per un rumore improvviso, il cagnolino è fuggito mentre la volontaria lo stava consegnando alla sua nuova famiglia. Sono trascorse 48 ore di ansia e apprensione. Era fuggito lungo i binari della ferrovia ed immediatamente era stata attivata la macchina di ricerche. Sono stati utilizzati volantini, fatti appelli sui social e tanti volontari si sono messi in moto alla ricerca di quel bellissimo cagnolino bianco che era arrivato da pochi minuti in Brianza.

Alle ricerche nel frattempo si è unito il pet detective molto conosciuto in tutta Italia. Said Beid è abituato a recuperare i cani che scappano. E per fortuna, dopo quasi due giorni di ricerche, Milo è stato individuato a Villasanta. Era nascosto in un piccolo appezzamento lungo la ferrovia, poco lontano da un pollaio. Tutto questo è stato possibile grazie anche al tam tam dei social che hanno cercato di aiutare in qualunque modo i volontari lasciando alcune segnalazioni.

Said lo ha raggiunto e con estrema calma e pazienza, è riuscito a farlo avvicinare. Si è conquistato la sua fiducia e dopo averlo messo in sicurezza, lo ha consegnato alla famiglia adottante. Milo in poco tempo si è ambientato alla sua nuova famiglia, è stato accolto con tante coccole e attenzioni. Tutto è bene quel che finisce bene. Buona vita piccolo Milo!

Impostazioni privacy