Nola, cane rapito in un appartamento: il video

Assurdo quello che è successo a Nola, un cagnolino di soli 5 mesi è stato rapito dal suo appartamento e le immagini stanno facendo il giro del web.

Nola. “Hanno rapito il nostro cane, ridateci Totò”. Il video choc del furto fa il giro del web

Le immagini e il video sono stati pubblicati dal consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borelli. Si vede il rapinatore scavalcare il muro, rubare il piccolo Totò dal terrazzo e infilarlo nel giubbotto. La proprietaria, Giovanna Cuccurullo, ha subito sporto denuncia ai carabinieri e ha lanciato un appello sui social per ritrovare il suo amato quattro zampe:

“I bambini piangono per riavere il cucciolo rapito, ieri non hanno voluto mangiare, siamo sconvolti. Sono sicura che si tratta di un furto su commissione. Ci sono stati altri colpi nel viale, alcuni vicini hanno visto un uomo della stessa corporatura aggirarsi in zona”.

Totò è stato preso dalla donna in un allevamento ed era ancora in affido, ha chiesto aiuto a tutti offrendo anche una ricompensa.

“Siamo disposti a dare una ricompensa”.

Francesco Emilio Borelli ha aggiunto: “Ci auguriamo che tramite il filmato si riesca risalire all’autore di questo rapimento che dovrà essere consegnato alla giustizia mentre per il cagnolino ci auguriamo che ritorni a casa”. Le segnalazioni vanno inviate a [email protected]

L’appello è stato scritto anche da Filomena Piscitelli che ha condiviso anche il video e le foto del cagnolino. Ecco cosa ha scritto la donna:

“SIAMO DISPOSTI A DARE UNA RICOMPENSA.
Questa mattina a Nola (NA), quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino, Totò di 5 mesi (Barbone Red). Da questo gesto, che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso, si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante… chissà! Tanti sono gli interrogativi, ma vi chiederei nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi.
Il cane è microcippato.
Roberta 3289023231
Luigi 3394894528″

1 commento su “Nola, cane rapito in un appartamento: il video”

Lascia un commento