Nola si era persa durante il tornado, è stata ritrovata

Questa cagnolina di nome Nola si era persa durante un tornado che ha devastato la sua casa. Vi mostriamo il video del dolce incontro con la sua padrona.

Il dolce incontro tra Nola e la sua padrona: la cagnolona si era persa durante il tornado

È accaduto a Mayfield nel Kentucky, un devastante tornado ha colpito la città qualche tempo fa distruggendo le case di tanti residenti. Qualcuno ha perso per sempre la propria casa, compresi i propri animali domestici e tanti altri affetti personali.

Nonostante il terrore di questa situazione, qualcuno ha vissuto momenti di gioia. Come nel caso di Nola e la sua mamma umana. Non appena si è abbattuto il tornado, la loro casa è andata distrutta ed ha preso il sopravvento la paura. La sua umana voleva solo trovare la sua amica a quattro zampe. Stava per perdere le speranze, pensava di non rivederla mai più e stava malissimo.

Ma ad un certo punto, arriva il lieto fine. Quasi non ci credeva. All’improvviso ha visto la sua Nola correrle incontro. Il suo cuore scoppiava di gioia. La cagnolina era riuscita a trovare la strada di casa e dopo molta fatica, anche la sua padrona. Il loro incontro ha commosso tutti. Nel video si può vedere il grande amore che le lega e la felicità immensa di essersi ritrovate! Questa storia dimostra che anche nei momenti peggiori, c’è sempre qualcosa che ci può far sorridere. L’amore tra Nola e la sua padrona è indescrivibile.

Vi lasciamo il video qui

Impostazioni privacy