Nonno Tuto ha trovato casa finalmente

Finalmente un bel lieto fine per nonno Tuto, e arriva proprio nel periodo di Natale. Il cane anziano “che sa amare” ha trovato finalmente casa.

Un bellissimo regalo di Natale per nonno Tuto: il cane anziano “che sa amare” ha trovato casa

Nonno Tuto è un cane di 13 anni, aveva trovato una famiglia in stallo ma, qualche mese fa, era scappato. Non perché stava male, anzi, semplicemente perché questo bellissimo cane anziano era ritornato nella sua vecchia casa dove aveva vissuto tutta la sua vita insieme ad un uomo. Quell’uomo era morto un anno prima, lui era stato visto coricato per terra di fronte a quella porta da cui era entrato e uscito tante volte.

È passato meno di un anno dalla sua morte e lui non potrà mai dimenticarlo, perché il suo amore e la sua fedeltà dureranno per sempre. Dobbiamo solo imparare da queste creature meravigliose che ci insegnano cosa significa AMARE“, avevano scritto i volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Conversano con nel cuore la speranza che qualcuno volesse dargli la possibilità di amare ancora un’altra volta.

Tuto in questi mesi ha vissuto con una famiglia in campagna, ma visto l’inverno e quasi i suoi 14 anni di età, per lui serviva un posto più accogliente. E qui entrano in gioco Maria e Giovanni Alberto che, leggendo i vari appelli dedicati al quatto zampe, hanno deciso di accoglierlo nella loro casa.

Il lieto fine per questo bellissimo cane anziano

Questo è stato un anno difficile e pieno di preoccupazioni per tutti noi volontari ma oggi possiamo finalmente respirare un po di felicità nei nostri cuori…siamo sicure che anche il papà di Tuto sarà felice da lassù. Ci abbiamo creduto e non abbiamo mai mollato….ti avevamo promesso che avremmo trovato per te una nuova famiglia e ci siamo riuscite…ora nonno Tuto non fare il testone e goditi questa nuova vita. Noi, anche se saremo lontane, ci saremo sempre. Buona vita meraviglioso nonno Tuto“, hanno scritto i volontari della Lega del Cane allegndo video e immagini del loro bellissimo incontro.

Non ci resta che augurare anche noi a nonno Tuto una vita felice e piena di amore!

Lascia un commento