Panda fa i capricci perché provano a rubargli la palla

Impossibile non innamorarsi di un cucciolo di Panda, sono tra le creature più belle del pianeta. Quando vedrai questo video ti innamorerai!

Provano a rubargli la palla, questo piccolo Panda fa i capricci più adorabili (VIDEO)

I Panda sembrano dei peluche viventi ed hanno anche una personalità dolce, sono molto giocosi e simpatici. Nel video che vi mostriamo si vede questo cucciolo che gioca con la sua palla e fa le buffonate più carine quando i suoi assistenti provano a toglierlela.

Come con i bambini, anche con gli animali i giocattoli sono davvero importanti per la loro crescita e per far sviluppare loro abilità sociali come condividere e interagire con gli altri. Sono abilità da apprendere fin da cuccioli che saranno utili per tutta la vita. Questo cucciolo di panda, d’altra parte, è irremovibile nel non condividere la sua palla con gli altri.

Il video è staro pubblicato dallo zoo di San Diego. Durante il suo addestramento, il cucciolo ha ricevuto una palla per “mettere alla prova il suo equilibrio e ispirarlo a giocare con cose nuove”.

Ai piccoli panda vengono dati molti oggetti con cui giocare durante un esercizio per consentire loro di sapere di più sul mondo che li circonda. Al piccolo Xiao Liwu furono date due palline, un po’ di bambù e un ramo d’albero. Il bambù e il ramo dell’albero erano già conosciuti da Xiao Liwu, ma la palla era un oggetto sconosciuto. Il piccolo panda si è innamorato fin da subito del nuovo giocattolo che non ha visto nient’altro.

E quando hanno provato a rubargli la palla, come si vede nel video, lui la stringe così forte e si rifiuta di lasciarla andare.

Impostazioni privacy